Personaggi del gioco

Kaim Argonar
Kaim, un uomo che continua a vivere per mille anni di tempo. Tuttavia brutale linea di battaglia può essere, il suo corpo fisico rimane sempre intatto. Attualmente come nessun ricordo del suo passato. Egli stesso ha messo in Uhra come un mercenario che vaga dalla guerra alla guerra
Seth Balmore
Proprio come Kaim, Seth è anche una donna che continua a vivere per un tempo di mille anni. Promuovere la fortezza che non nto soccombe ai ricordi del passato, vive la vita con coraggio. Attualmente, appartiene all’esercito Uhra proprio come Kaim. Lei affronta il mistero della sua immortalità.
Ming Numara
Fondatore dello stato degli oceani libera di Nimara. Regina Ming si sforza di governare in accordo con i suoi ideali. La sua benevolenza naturale tende a offuscare i suoi occhi, e lei è spostato facilmente dalle parole artificiose, una debolezza critica.
Sarah Sisulart
Per cercare il mistero dell’immortalità e la ragione della sua stessa esistenza, Sarah è una donna che ha studiato ogni letteratura da tutto il mondo. Per la tragedia che è accaduto in passato, si era rifiutata di aprirsi agli altri. Ma nell’incontro con Kaim e gli altri, è in grado di recuperare la sua auto precedente.
Jansen Friedh
Un amante delle donne e del vino, e facilmente influenzabili da entrambi, Jansen ha falled dentro e fuori l’amore con più donne di quanto possa ricordare. Sempre in fuga dai romanzi falliti, il suo recente peregrinare lo ha portato a Uhra, dove è stato assunto dal Consigliere Gongora.
Cooke
Wise beyound suoi anni, Cooke protegge e si prende cura di suo fratello minore, Mack. Le sue parole e azioni maggio sembra un po ‘ruvido, ma non possono nascondere la tenerezza naturale che ha ereditato da sua madre.
Mack
Mack Anche se ha sempre vissuto all’ombra della sua siste uscente e intelligente, Cooke, lui è più difficile di quanto sembra. Se sua sorella fosse il sole, poi Mack sarebbe la luna – sia brillare a modo loro.
Sed
Al timone della sua nave sommergibile, il Nautilus, Sed è un reowned come un nobile tra i pirati, un uomo che protegge i deboli dai forti. Ha archiviato tale fama grazie ai suoi tre migliori risorse: Sua amata Nautilus, la sua innegabile forza, e la sua gentilezza immancabile.
Toltén
Dopo la misteriosa morte di suo padre, il re Zypha, principe Tolten sarebbe stato il prossimo in linea per il trono. Tuttavia, nella Repubblica di Uhra, il suo sangue reale è privo di significato. Grazie alla buona grazia del consiglio, Tolten è ancora alllowed a vivere nel castello del defunto re, ma non ha più potere di un comune UhraCittadino.

Leave a Reply